FIE Italia

Federazione Italiana Escursionismo

Castelluccio c’è: le istruzioni dettagliate per la consegna dei premi della lotteria

Carissimi Consiglieri Federali, Commissioni, Delegati, Presidenti CCRR,

L’Evento Escursionistico FIE/MONTURA “Castelluccio c’è”, organizzato a scopo benefico dal Comitato Regionale FIE Umbria, ha visto la partecipazione di più di 300 tesserati FIE provenienti dalle diverse regioni d’Italia. La manifestazione si è svolta senza difficoltà di sorta, all’insegna della responsabilità, secondo le indicazioni pervenute dalle Autorità locali e dell’Ente Parco dei Monti Sibillini.

La giornata, coronata dal successo pieno, ha testimoniato il sincero senso di aggregazione, di condivisione, di solidarietà e di amicizia della FIE e di tutte le parti coinvolte nell’organizzazione.

Anche i media hanno contribuito a dare risonanza dell’evento: ne sono prova il comunicato stampa del Corriere dell’Umbria del 10 luglio, il comunicato stampa del Venerdì di Repubblica del 14 luglio e il servizio televisivo di RAI 3 TGR Umbria delle 19,30 di domenica 16 luglio. Detti comunicato verranno inviati all’archivio Federale.

Allegato alla presente, trovate il file con i 150 biglietti estratti durante l’evento in parola. Per permettere l’individuazione dei vincitori ancora non identificati, si prega di divulgare la lista a tutte le Associazioni. Una volta in possesso dei dati dei vincitori che non hanno ancora ritirato i premi, ogni associazione comunicherà i nomi direttamente al Comitato Regionale di appartenenza che, a sua volta, prenderà contatto con il CR Umbria per concordare le modalità di consegna dei premi.

Non appena tutti gli incassi derivanti dalla vendita dei biglietti saranno pervenuti alla Tesoreria Federale, verrà inviata la rendicontazione dei biglietti effettivamente venduti e dell’importo esatto del ricavato della lotteria. A seguito di ciò, verrà comunicata, infine, la destinazione concreta dei fondi raccolti per Castelluccio di Norcia. A tal fine, si fa presente che la destinazione dei fondi raccolti dalla FIE attraverso le donazioni raccolte dalle Associazioni e il ricavato della lotteria, sarà oggetto di un accordo che verrà discusso e concordato nei primi di agosto con le Autorità locali e la Pro Loco di Castelluccio.

La Federazione, così, dimostra sempre più di voler essere presente sostenendo in maniera responsabile i territori, soprattutto quando questi sono colpiti da eventi disastrosi quali i terremoti.

Con l’occasione giunga, ancora una volta, un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno potuto partecipare all’evento e a tutti coloro che hanno contribuito alla vendita dei biglietti della lotteria.

Cari saluti a Tutti

Giulia Garofalo

Allegato alla presente
FIE Italia © 2017 Frontier Theme