FIE Italia

Federazione Italiana Escursionismo

Castelluccio c’è: una bella giornata di escursionismo e solidarietà

La lunga colonna degli escursionisti in marcia verso la meta

Dopo il grande lavoro dei mesi scorsi, finalmente ieri, domenica 16 luglio, gli escursionisti della FIE hanno potuto mettere in moto le gambe e portare di persona la propria solidarietà alla popolazione colpita dal grave terremoto dell’anno scorso.

Un bel giorno di festa per le centinaia di partecipanti provenienti da ogni parte d’Italia e un momento di distrazione per gli abitanti del luogo.

La Federazione Italiana Escursionismo, da sempre attiva nel campo della solidarietà concreta, ringrazia tutti coloro che si sono spesi per dare vita a quella che solo pochi mesi fa era una bella idea e li ringrazia per gli sforzi profusi nel tentativo riuscito di risolvere gli enormi problemi logistici che si sono riscontrati in un’area fra le più colpite dal sisma che, nonostante tutto, conserva ancora intatto il patrimonio rappresentato dalla sua bellezza.

Nella foto sottostante, il ringraziamento del presidente nazionale Mimmo Pandolfo a tutti i partecipanti e, in particolare, agli organizzatori dell’evento e alla presindente del Comitato Regionale Umbria. Giulia Garofalo.

FIE Italia © 2017 Via Imperiale 14 16143 Genova Ge Frontier Theme