FIE Italia

Federazione Italiana Escursionismo

In Toscana è iniziata la consegna delle nuove divise per Accompagnatori di Escursionismo

Domenica 6 settembre, presso il Circolo di Bagno a Ripoli, sono state consegnate le divise della FIE agli Accompagnatori delle Associazioni del Gruppo Trekking Bagno a Ripoli, Avventura Trekking, GECO e Camminando per la montagnola senese alla presenza del Presidente del Comitato Regionale e della Commissione Tecnica Regionale Accompagnatori .

Angelo Latorre, Giovanni Guerrini e Cinzia Manetti hanno consegno le Divise agli Accompagnatori e la rivista Escursionismo della Federazione .

Nell’occasione, il Presidente Latorre ha consegnato anche il libro di  Renato Scarfi “Guida pratica per escursionisti curiosi” ai Presidenti delle Associazioni intervenuti.

Sabato 12 settembre, nella sede del Comitato Regionale Toscano, a Castelnuovo Berardenga, sono poi state consegnate le divise della Federazioni agli Accompagnatori dell’area senese e del grossetano.

In tutto, saranno consegnate 79 dvise agli Accompagnatori del territorio toscano. Numero che andrà ad incrementarsi con i 56 Partecipanti al V° e VI° corso per Accompagnatore di escursionismo che inizierà a  fine settembre in Toscana.

Updated: 16 Settembre 2020 — 22:25
FIE Italia © 2017 • Via Imperiale 14 • 16143 Genova Ge