FIE Italia

Federazione Italiana Escursionismo

Per partecipare al Congresso FIE di Firenze è a disposizione un
ELENCO DI ALBERGHI CONVENZIONATI.
Ricordati di prenotare per tempo.

20 marzo 2021: Assemblea ordinaria del CR Lombardia

Sabato 20 marzo 2021, in streaming, si è tenuta l’Assemblea ordinaria del Comitato Regionale Lombardo FIE, convocata, secondo statuto, dal Presidente regionale Silvana Dolli.

L’Assemblea, che ha visto la partecipazione di un nutrito numero di Associazioni, ha approvato la relazione morale, il bilancio consuntivo 2020 e il bilancio preventivo per l’anno corrente.

In particolare, Silvana Dolli ha voluto sottolineare come, nonostante il difficile periodo che stiamo attraversando, gli esseri umani sappiano dimostrare la capacità di resistere alle avversità. In particolare, la pandemia ha stimolato in noi la capacità di “resilienza”, cioè la capacità di autoripararci dopo un evento critico e riorganizzarci in modo positivo, produttivo ed efficace.

Ha concluso il proprio intervento, dopo aver trattato altre questioni (sintetizzate nel seguente comunicato stampa), citando il Mahatma Gandhi:

La forza non deriva dalla capacità fisica. Deriva da una volontà indomabile.

Da parte loro, il Commissario per la marcia Ennio Belleri e il Referente per lo sci Patrizio Andreotti hanno relazionato su come la situazione di emergenza sanitaria abbia comportato il fermo totale delle attività organizzate dalla FIE, ma che al contempo si è lavorato all’interno dei gruppi per trovare nuove proposte e iniziative da proporre non appena la condizioni lo renderanno possibile.

Comunicato stampa

Formato scaricabile e stampabile

COMUNICATO STAMPA - FIE COMITATO REGIONALE LOMBARDO
FIE Italia © 2017 • Via Imperiale 14 • 16143 Genova Ge