FIE Italia

Federazione Italiana Escursionismo

Altre adesioni a “Diecimila scarponi contro la violenza sulle donne”

Continuano a pervenirci adesioni alla manifestazione “Diecimila scarponi contro la violenza sulle donne” e molte altre temiamo ci siano sfuggite.

Questa volta è il turno delle associazioni aderenti al Comitato Regionale della Campania:

  • Il Gruppo Escursionistico Trekking CultNatura di Rofrano (SA) propone l’apertura del Rifugio Serenelle e una escursione nel comprensorio, con partenza da Laurito.
  • L’Associazione Geo Trek di Paestum propone un’escursione al Monte Gelbison, sul percorso che conduceva i pellegrini dalla Valle del Lambro e da altre località alla vetta del monte. Gran parte del cammino sarà attraverso una bella faggeta vetusta e ombreggiata. Il Santuario della Madonna del Monte Sacro di Novi Velia rappresenta il più alto santuario mariano del Meridione. Dalla vetta è inoltre possibile vedere gran parte del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
  • Le Associazioni Somma Trekking e Alta Quota Trekking aderiscono alla manifestazione inserendo il logo di “Diecimila scarponi contro la violenza sulle donne” nelle loro pagine social e invitano i soci e i partecipanti alle escursioni della domenica a indossare qualcosa di rosso.
FIE Italia © 2017 • Via Imperiale 14 • 16143 Genova Ge