FIE Italia

Federazione Italiana Escursionismo

Dona il tuo 5×1000 alla FIE

Approfittate delle convenzioni stipulate dalla FIE

Da sempre, la FIE è attenta a proporre ai propri tesserati opportunità di risparmio. Vengono così stipulate – e rinnovate di anno in anno – numerose convenzioni con località sciistiche, con fornitori di attrezzatura per l’escursionismo, con hotel, rifugi e molte altre realtà.

Nella maggior parte dei casi, per approfittare degli sconti, è sufficiente presentare la tessera FIE in corso di validità. Negli altri casi basta seguire le istruzioni riportate nelle pagine di questo sito dedicate alle convenzioni in essere. Si tratta di un lavoro che viene svolto costantemente nel corso dell’anno, con le condizioni commerciali costantemente aggiornate. È quindi consigliabile visitare spesso la pagina appena citata, in modo da poter approfittare delle promozioni per singoli e gruppi che ci vengono proposte.

Nell’ultimo numero della rivista Escursionismo, proprio per testimoniare l’importanza che questo settore ha per la Federazione a livello nazionale, si è ritenuto opportuno presentare (a pag. 56) un campione delle convenzioni attualmente in essere.

Updated: 5 Dicembre 2019 — 18:49
FIE Italia © 2017 • Via Imperiale 14 • 16143 Genova Ge