FIE Italia

Federazione Italiana Escursionismo

Corso di formazione per rifugista

rifugio

Il Rifugio FIE di Artesina

Il Comitato Regionale della Liguria organizza, per le giornate 29/30/31 Ottobre e 1 Novembre 2016, un corso finalizzato ad imparare tutto quanto è necessario sapere per poter aprire, gestire e chiudere in autonomia il rifugio di Artesina.

Per la durata del corso le spese di alloggio saranno a carico del Comitato Regionale mentre verrà stabilita una cassa comune per organizzare il vitto di tutti i presenti nel rifugio: le spese di viaggio saranno a carico dei partecipanti.

Le persone che avranno partecipato AD ALMENO DUE GIORNI DEL CORSO conseguiranno il “brevetto” per poter avere in  affidamento la gestione del rifugio qualora volessero organizzare , anche autonomamente, soggiorni presso il rifugio (nel rispetto dei vincoli numerici previsti dal nuovo regolamento).

A seguito del corso coloro che si offriranno disponibili  ad aprire il rifugio per ospitare gruppi di varie associazioni, potranno usufruire del rimborso delle spese di viaggio, vitto ed alloggio previsti dal regolamento stesso.

Per partecipare al corso è necessario iscriversi, entro il 20 Ottobre 2016,  inviando una mail presso la segreteria fielig@tin.it e indicando:

  • le giornate di presenza al corso;
  • l’eventuale disponibilità di auto.
Updated: 23 Ottobre 2016 — 14:18
FIE Italia © 2017 • Via Imperiale 14 • 16143 Genova Ge