FIE Italia

Federazione Italiana Escursionismo

Per partecipare al Congresso FIE di Firenze è a disposizione un
ELENCO DI ALBERGHI CONVENZIONATI.
Ricordati di prenotare per tempo.

Inaugurazione tratto tosco-emiliano dell’E1

Sabato 10 luglio, si è tenuta l’inaugurazione del tratto tosco-emiliano del Sentiero Europeo E1. La manifestazione ha visto la partecipazione delle massime espressioni della FIE nazionale, oltre agli amici di FIE Toscana che hanno magnificamente organizzato il tutto. Nella foto in alto si riconoscono il presidente nazionale Domenico Pandolfo, il tesoriere nazionale Massimo Mandelli, il revisore dei conti Angelo Riva e il Commissario per i Sentieri Centro-Nord Roberto Rosi.

Come è noto, al raduno era associata una staffetta, che ha avuto inizio il 27 giugno 2021. Di questa staffetta è disponibile un’ampia documentazione video e per immagini sulla pagina Facebook del CR Toscana.

Ricordiamo che alla formula della staffetta, inusuale rispetto alle consuetudini del raduno annuale della FIE, si era giunti per ottemperare nel modo migliore possibile alle disposizioni in vigore per combattere la pandemia.

Qui di seguito presentiamo una piccolissima selezione di immagini, scelte fra le moltissime scattate in occasione della giornata di inaugurazione del Sentiero Europeo E1 tratto tosco-emiliano.

FIE Italia © 2017 • Via Imperiale 14 • 16143 Genova Ge