FIE Italia

Federazione Italiana Escursionismo

Informativa per i Presidenti di Associazione

DI seguito, allo scopo di darne la massima visibilità possibile, riportiamo i contenuti di una mail inviata dalla Segreteria nazionale a tutti i presidenti di Associazione.

Vi informiamo che la compagnia assicurativa Cattolica ha concordato con la Federazione una estensione della polizza assicurativa infortuni senza maggiorazione di costi. A questo proposito è stato redatto un apposito Vademecum informativo, pubblicato su questo sito, che illustra in forma sintetica tutte le variazioni e i vantaggi offerti ai tesserati.

Inoltre la preesistente copertura RCT e spese legali (a favore dell’Ufficio di Presidenza, dei Consiglieri, dei Commissari Tecnici Federali, di Tecnici di Gara, Giudici e Cronometristi, degli Accompagnatori Escursionistici e componenti dei Comitati Regionali), è stata estesa anche alla figura del Presidente di Associazione affiliata PURCHE’ TESSERATO FIE.

Per l’importanza dell’argomento è opportuno che tutte le associazioni da Voi coordinate ne siano debitamente informate e siano indirizzate alla lettura sul sito.

Rinnoviamo, inoltre, la proposta di trasmissione alle associazioni della avvenuta pubblicazione sul sito e sui social sia del numero speciale per il 75° anniversario di Escursionismo, sia del Calendario 2021 – Oltre il Confine, entrambi stampabili. Inoltre, il calendario potrà essere acquistato su prenotazione, al prezzo di costo più le spese di spedizione [indicativamente 10 euro complessivi, NdR], facendone richiesta alla segreteria nazionale (info@fieitalia.it oppure segreteria@fieitalia.it).

Updated: 3 Dicembre 2020 — 07:44
FIE Italia © 2017 • Via Imperiale 14 • 16143 Genova Ge