FIE Italia

Federazione Italiana Escursionismo

Chiusura estiva della segreteria

La segreteria rimarrà chiusa per ferie dal 15 al 26 agosto.
Le normali attività riprenderanno lunedì 29 agosto.

L’ultima giornata di Lorenzo Schia sul Sentiero Europeo E5

Ieri, 1 settembre 2021, abbiamo dato spazio all’arrivo di Lorenzo Schia presso l’Arena di Verona. Era giusto mostrare i festeggiamenti, sobri e con distanziamento come da procedure per il contrasto alla pandemia da Covid-19, per questa grande impresa. Ma non per questo ci siamo dimenticati la tappa conclusiva, anch’essa ricca di spettacolari paesaggi e di qualche sorpresa.

È proprio il caso di dirlo, senza tema di smentita perché le fotografie le possono vedere tutti, che questi 340 km di Sentiero Europeo E5 sono veramente belli, vari e anche molto impegnativi. Quello che Lorenzo Schia ha voluto donarci, in termini di immagini, considerazioni, analisi ed emozioni rappresenta un patrimonio importante, del quale cercheremo di fare tesoro, perché è il nostro territorio che lo merita e le opportunità di valorizzazione sono enormi.

Grazie ancora Lorenzo e a presto!

PS: Nella foto qui a destra vediamo Lorenzo Schia davanti all’Arena di Verona, mentre mostra il logo di ERA-EWV-FERP, la Federazione Europea. Non è una immagine casuale, ma rappresenta il giusto riconoscimento che il nostro runner ha voluto manifestare alla istituzione che dei Sentieri Europei è ideatrice.

Erbezzo – Verona

 

FIE Italia © 2017 • Via Imperiale 14 • 16143 Genova GE