Ieri, 1 settembre 2021, abbiamo dato spazio all’arrivo di Lorenzo Schia presso l’Arena di Verona. Era giusto mostrare i festeggiamenti, sobri e con distanziamento come da procedure per il contrasto alla pandemia da Covid-19, per questa grande impresa. Ma non per questo ci siamo dimenticati la tappa conclusiva, anch’essa ricca di spettacolari paesaggi e di qualche sorpresa.
È proprio il caso di dirlo, senza tema di smentita perché le fotografie le possono vedere tutti, che questi 340 km di Sentiero Europeo E5 sono veramente belli, vari e anche molto impegnativi. Quello che Lorenzo Schia ha voluto donarci, in termini di immagini, considerazioni, analisi ed emozioni rappresenta un patrimonio importante, del quale cercheremo di fare tesoro, perché è il nostro territorio che lo merita e le opportunità di valorizzazione sono enormi.
Grazie ancora Lorenzo e a presto!
PS: Nella foto qui a destra vediamo Lorenzo Schia davanti all’Arena di Verona, mentre mostra il logo di ERA-EWV-FERP, la Federazione Europea. Non è una immagine casuale, ma rappresenta il giusto riconoscimento che il nostro runner ha voluto manifestare alla istituzione che dei Sentieri Europei è ideatrice.
Erbezzo – Verona
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.