FIE Italia

Federazione Italiana Escursionismo

Sabato 11 luglio 2020: Consiglio Federale in videoconferenza

Il periodo di forzata inattività non è stato, però, inoperoso. Gran parte delle strutture della FIE hanno approfittato della “pausa” Covid per raccogliere e ordinare materiale, programmare nuove attività e promuovere le proprie iniziative.

In particolare, i membri del consiglio federale sono stati impegnati (e lo saranno ancora per lungo tempo) nel disegnare la Federazione del futuro, pianificando una strategia idonea a sfruttare il crescente potenziale nel nostro paese dell’escursionismo e delle discipline sportive ad esso collegate. La Giunta è stata così affiancata da diversi gruppi di lavoro che, nell’ambito delle loro specifiche competenze e responsabilità, stanno lavorando per migliorare l’esistente e sviluppare progetti per il futuro.

Condivisione di documenti in videoconferenza

Sabato 11 luglio c’è stato un importante momento di verifica: la riunione del Consiglio per la prima volta nella sua storia in videoconferenza, come si può notare dallo screen-shot sopra riportato.

Naturalmente, crediamo sia doveroso ricordarlo, ci sentiamo dei privilegiati perché abbiamo avuto la possibilità di occuparci della nostra passione quando decine di migliaia di persone hanno dovuto affrontare la prematura scomparsa di un loro congiunto o lavorare oltre il limite dell’umana sopportazione nel tentativo di limitare i danni. A loro va la nostra piena  e totale solidarietà.

Updated: 13 Luglio 2020 — 22:44
FIE Italia © 2017 • Via Imperiale 14 • 16143 Genova Ge