FIE Italia

Federazione Italiana Escursionismo

Per partecipare al Congresso FIE di Firenze è a disposizione un
ELENCO DI ALBERGHI CONVENZIONATI.
Ricordati di prenotare per tempo.

POLIZZA UNICA DEL VOLONTARIATO

La Federazione Italiana Escursionismo ha definito per le Associazioni affiliate una convenzione con la Polizza Unica del Volontariato per completare il panorama assicurativo a disposizione.

In considerazione delle molteplici tipologie di Associazioni presenti si è convenuto di lasciare “aperta” ad ogni soggetto la scelta di quali garanzie attivare per poter modulare, nel miglior modo possibile, la copertura assicurativa più aderente alle proprie necessità.

La Polizza Unica del Volontariato risponde ad ogni esigenza richiesta dalla normativa sul Terzo Settore attualmente vigente ed è uno strumento che, con le garanzie presenti, mette al riparo le Associazioni dai rischi derivanti dalla propria attività.

La polizza potrà essere attivata da tutte le Associazioni affiliare (con esclusione delle A.S.D.), assicurando tutto il Consiglio Direttivo ed i volontari iscritti negli appositi registri o comunicati in sede di stipula, con apposito elenco.

Vengono proposte due versione della polizza con Premi e Massimali diversi, le quali potranno essere completate con delle garanzie aggiuntive, secondo le esigenze delle singole Associazioni.

Per attivare la copertura le Associazioni dovranno contattare direttamente l’Agenzia Assicurativa, in quanto la Polizza sarà stipulata direttamente da ogni singola Associazione che ne faccia richiesta.

Sul Vademecum Assicurativo troverete tutte le informazioni utili e l’elenco dei contatti per l’attivazione.

MODULISTICA

Vademecum Assicurativo [Download]
Questionario Proposta [Download]

DENUNCIA INFORTUNI

eMod_DSI.VOL – Denuncia infortunio [Download]

FIE Italia © 2017 • Via Imperiale 14 • 16143 Genova Ge