FIE Italia

Federazione Italiana Escursionismo

Il nuovo sito della FIE

Si ricorda che a partire dal 1 agosto 2022
è attivo il nuovo sito della FIE: fieitalia.it.

Tutti i contenuti recenti possono essere visualizzati
solo all'indirizzo nuovo.

Questo sito resterà attivo fino al completamento
del trasferimento degli archivi al nuovo indirizzo.

Solidarietà della FIE alle popolazioni di Bitti e del nuorese

Il tragico fenomeno meteorologico che ha colpito Bitti e il nuorese in generale, lascia sgomenta l’intera Federazione Italiana Escursionismo.

In questi momenti di estrema difficoltà la FIE partecipa al cordoglio per le vittime causate dall’alluvione ed è particolarmente vicina alle loro famiglie e alla popolazione così duramente colpita. Le immagini viste in televisione o attraverso altri canali di informazione hanno mostrato la forza terribile della furia devastatrice che ha interessato soprattutto il centro abitato di Bitti. Ci vorranno sforzi severi per riportare tutto alla normalità e sicuramente la forza delle persone saprà reagire con prontezza e con determinazione.

La FIE si stringe intorno all’Associazione Su Golustiu e al suo Presidente Franco Doneddu e, nel contempo, attraverso il Comitato Regionale Sardegna e il Presidente Arcangelo Puddori a cui va tutto il sostegno della FIE, una testimonianza di solidarietà a tutta la regione sarda. Sappiamo che il cuore della gente di Sardegna è capace di espressioni di grande forza e che questa caratteristica consentirà di reagire con la determinazione necessaria.

Domenico Pandolfo
Presidente nazionale FIE

Un video dell’onda di piena a Bitti

FIE Italia © 2017 • Via Imperiale 14 • 16143 Genova GE