FIE Italia

Federazione Italiana Escursionismo

Struppa in festa 2018

L’Acquedotto storico della Valbisagno

Il Sistema Associativo G.A.U. Volontariato e G.A.U. Sport aps, nell’ambito della Manifestazione “Struppa in festa” organizza per sabato 2 giugno, la 46° edizione della corsa podistica “Traversata della Valbisagno”.

Tale manifestazione, molto amata dagli atleti e dal popolo della Vallata, vede la partecipazione di 600 atleti che partono da Corte Lambruschini alle 20,30 e giungono alla sede Gau di Genova-Prato, dove ad attendere, oltre a parenti e amici, c’è buona parte della popolazione della Valbisagno a festeggiare l’evento.

Alle ore 21.45 circa avrà luogo la premiazione dei vincitori assoluti/e e dei vincitori delle varie categorie di età, nonché la consegna delle Coppe alle prime 5 società sportive per numero di partecipanti.

La Manifestazione  prosegue il giorno successivo, domenica 3 giugno, con l’iniziativa “Passi Rosso Verdi” che prevede trekking e visite guidate alla scoperta dell’Acquedotto Storico e del nostro territorio. Sempre nella stessa giornata avrà luogo la “1^ Sagra delle acciughe fritte e dei muscoli”.

LA SAGRA DELLE ACCIUGHE FRITTE E DEI MUSCOLI AVRA’ LUOGO COMUNQUE AL COPERTO IN CASO DI MALTEMPO.

Volantino della manifestazione
Descrizione dei percorsi

Updated: 30 Maggio 2018 — 00:25
FIE Italia © 2017 • Via Imperiale 14 • 16143 Genova Ge