FIE Italia

Federazione Italiana Escursionismo

Per partecipare al Congresso FIE di Firenze è a disposizione un
ELENCO DI ALBERGHI CONVENZIONATI.
Ricordati di prenotare per tempo.

Verso il raduno di FIE Veneto

Un comodo percorso panoramico verso la località di Cassanego, il Santuario della Madonna del Covolo e al Castegner dea Madoneta, sede Alpini di Crespano del Grappa, e una visita facoltativa al Giardino Vegetazionale Austego, curato da Veneto Agricoltura e gestito da una cooperativa (costo euro 5 a persona), di Pieve del Grappa, sono al centro delle attività previste nel corso del Raduno Regionale di FIE Veneto, domenica 3 ottobre 2021.

L’appuntamento è a Borso del Grappa (orario 08.00 – 09.00) per l’accreditamento dei partecipanti presso la sede degli Alpini c/o Villa Lunardi.

Alle ore 13.00 circa, si terrà un momento conviviale a cura del Gruppo Alpini e del GEM di Crespano. I vari gruppi avranno modo di conoscersi e raccontarsi le rispettive esperienze.

La manifestazione, aperta a tutti i soci delle Associazioni affiliate alla Federazione Italiana Escursionismo, verrà effettuata nel rispetto di tutte le restrizioni in materia di contenimento della pandemia da Covid-19 vigenti alla data prevista per il raduno.

È prevista una quota di partecipazione di euro 15 a persona, comprensiva del momento conviviale e dell’utile ricordo che verrà rilasciato a suggello della giornata.

Per iscriversi all’evento è richiesta la compilazione del del modulo presente sul sito fieveneto.it, da compilare e inviare all’indirizzo mail fieveneto@gmail.com. L’iscrizione è obbligatoria e va effettuata entro domenica 26 settembre 2121.

Locandina (qui in formato scaricabile e stampabile)

RADUNO FIE VENETO 2021 ultima versione
FIE Italia © 2017 • Via Imperiale 14 • 16143 Genova Ge