FIE Italia

Federazione Italiana Escursionismo

Per partecipare al Congresso FIE di Firenze è a disposizione un
ELENCO DI ALBERGHI CONVENZIONATI.
Ricordati di prenotare per tempo.

2° Congresso FIE: Firenze – 23 e 24 ottobre 2021


La locandina in formato scaricabile e stampabile


Modulo di accreditamento, da compilare entro il 30 settembre 2021


Si comunica alle Partecipanti ed i Partecipanti al Congresso FIE che per accedere all’area congressuale è obbligatorio il Green Pass, tutte/i sono pregate/i di presentarsi munite/i dei necessari DPI: mascherina FP2 o chirurgica per la durata del Congresso.

Il gel disinfettante sarà disponibile al tavolo accoglienza e registrazione partecipanti.

I guanti, per l’utilizzo di microfoni e “gira slides”, saranno disponibili al tavolo della Presidenza.


Focus sui tavoli di lavoro

  • Tavolo 1: La FIE Associazione di Protezione Ambientale: “L’uomo e l’ambiente”, “Attività culturali e didattiche correlate”, “Partecipazione a tavoli di lavoro istituzionali”
  • Tavolo 2: La FIE e l’escursionismo come proposta di un turismo ecosostenibile: promozione e collaborazione con partner operanti sul territorio
  • Tavolo 3: La FIE e la rete sentieristica: sentieri europei, ultimazione della segnatura, promozione e visibilità, le grandi vie e i cammini religiosi
  • Tavolo 4: La FIE e le attività sportive e competitive: analisi e strategie per il futuro

Logistica

La sala congressi dell’Hotel Londra di FIrenze

In occasione del Congresso, la FIE ha stipulato una convenzione con diversi hotel ubicati in prossimità del luogo delle riunioni. Oltre all’Hotel Londra ****, sede ufficiale del Congresso, i riferimenti sono i seguenti:

In tutte le schede vengono indicate l’ubicazione dell’albergo sulla mappa di Firenze e le condizioni economiche offerte.

Per accordi presi in loco, i partecipanti (singoli o gruppi) devono provvedere autonomamente alle prenotazioni, segnalando il proprio numero di tessera.

Se si verificassero problemi con la prenotazione (possibile con alcuni hotel che fanno capo alla stessa proprietà), far presente che la convenzione è stata stipulata con l’Hotel Alba Palace.

Dove cenare a Firenze.

Alla scoperta dei capolavori di Firenze: le visite guidate.


Programma

Formato scaricabile e stampabile

FIE Italia © 2017 • Via Imperiale 14 • 16143 Genova Ge