FIE Italia

Federazione Italiana Escursionismo

Il CR Campania FIE celebra il 70° Anniversario a Rofrano

Manifesto2016_150

Clicca sull’immagine per ingrandire

A seguito della decisione assunta dal Comitato Regionale Campania, il GET Cultnatura di Rofrano organizzerà una manifestazione a valenza regionale e a cui sono invitate le Associazioni FIE Campania, per celebrare il 70° Anniversario della rifondazione della FIE avvenuta a Genova il 16 aprile 1946.

Il programma dei due giorni, sabato e domenica, a cui parteciperanno rappresentanti delle Associazioni FIE campane e non solo, prevede, in grossa sintesi, un’escursione nella mattinata di sabato 25 giugno sul sentiero europeo E12 – Sentiero del Mediterraneo – tratto Capo Palinuro, l’eventuale gita in barca alle grotte dello stesso Capo, una serata festiva a Rofrano, con protagonisti gli escursionisti che saranno presenti.

Domenica 26 giugno, invece, si svolgeranno le attività legate alla tradizione Festa dell’Escursionismo, organizzata annualmente dal GET Cultnatura e giunta alla diciottesima edizione. In mattinata sarà effettuata l’escursione sul percorso Rofrano, Macchia, sentiero dell’Emmisi, Bosco del Salice, Chiano, Macchia, Rofrano. Al termine ci sarà un ritrovo conviviale nel parco degli Olivi di Via Tosone.

Per informazioni utili alla partecipazione si può contattare l’Associazione GET Cultnatura all’indirizzo mail info@gettrek.it e visitare il sito www.gettrek.it ove è pubblicato il programma dettagliato della manifestazione.

Updated: 15 Giugno 2016 — 03:42
FIE Italia © 2017 • Via Imperiale 14 • 16143 Genova Ge