FIE Italia

Federazione Italiana Escursionismo

L’addio della FIE a Pierangelo Morelli

Marcia Acquatica Andora Club

Abbiamo appreso con profondo dolore della scomparsa di Pierangelo Morelli, presidente del Circolo Nautico Andora e uno dei pionieri della marcia acquatica© in Italia, avvenuta alla vigilia di Natale.

Pierangelo Morelli

Pierangelo Morelli era uomo di mare. Come presidente del Circolo Nautico di Andora aveva portato la sua località della Riviera ligure di Ponente a essere la sede di numerose regate veliche di livello nazionale e internazionale. Recentemente, aveva fondato una squadra agonistica di vela e aveva dato vita al Marcia Acquatica Andora Club, seconda espressione di questa nuova disciplina sportiva in Liguria e in Italia, dedicandovi grandissima energia ed entusiasmo. Con lui se ne va un visionario, un uomo che sapeva guardare lontano, agire per realizzare i propri sogni e catalizzare intono a sé un gruppo di persone entusiaste.

Alla moglie Antonella, ai figli Matteo e Gabriele, nonché a tutti gli appassionati marciatori acquatici di Andora va l’espressione del profondo cordoglio della Federazione Italiana Escursionismo.

FIE Italia © 2017 • Via Imperiale 14 • 16143 Genova Ge