FIE Italia

Federazione Italiana Escursionismo

Riconoscimento del Parlamento Europeo alla FIE

Parlamento Europeo vs Franchigena E’ con grande soddisfazione che possiamo rendere pubblico a tutti i Comitati Regionali FIE, a tutte le Associazioni e loro Iscritti, e infine a tutti i simpatizzanti che in questi giorni dopo il riconoscimento alla FIE di molti Enti che hanno inviato il patrocinio per la nostra Giornata Nazionale Escursionistica FIE Lungo la Via Francigena in Toscana del 3-4-5 ottobre, ci è giunto, dopo quello importante della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Presidente della Regione Toscana, dei Presidente delle Provincie di Firenze, Siena, Lucca ,Pistoia, Pisa, dei Sindaci di decine di Comuni, quello importante e gratificante, giuntoci con il Patrocino dal Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz che ci ha inviato una bella lettera che alleghiamo.

La nostra “voglia di Europa” è stata riconosciuta anche al Parlamento Europeo, e questa è una bella “vittoria di tutta la FIE” che ci riconosce un ruolo importante nel promuovere gli itinerari Culturali europei da più di venti anni con il nostro escursionismo sociale di inclusione.

Un grazie da parte di tutta la FIE e dalla redazione del sito per i risultati conseguiti dal C.R. Toscana ed in particolare dal suo Presidente, sig. Alessio Latini

FIE Italia © 2017 • Via Imperiale 14 • 16143 Genova Ge