FIE Italia

Federazione Italiana Escursionismo

Castelluccio c’è

Il 27 aprile avevamo dato notizia dell’importante evento, organizzato dal Comitato Regionale dell’Umbria a favore delle popolazioni colpite dal terremoto l’anno scorso.

Nel frattempo, i lavori di preparazione e rifinitura sono andati avanti e siamo in grado di fornire alcune informazioni aggiuntive, importanti per chi volesse partecipare all’iniziativa.

In calce a questo post trovate la locandina dell’evento con le immagini della fioritura di straordinaria bellezza che appare all’escursionista che visita il Parco dei Monti Sibillini nel giusto periodo dell’anno. Sempre il 27 aprile, era stata preannunciata l’intenzione di stipulare delle convenzioni ad hoc per l’ospitalità dei gruppi FIE delle altre regioni italiane nella notte del 15 luglio. Rispetto a quanto annunciato, le disponibilità sono molte di più e sarà possibile pernottare a Norcia, nei pressi di Norcia, a Foligno, oltre che, ovviamente, a Castelluccio (Strutture disponibili e prezzi).

Infine, alleghiamo copia della lettera proveniente dal Comitato Regionale FIE dell’Umbria (Informazioni e consigli utili per l’evento Castelluccio c’è), con alcune importanti indicazioni di carattere divulgativo e l’invito a tutte le strutture della Federazione Italiana Escursionismo a dare la massima diffusione alla notizia dell’evento

Updated: 12 maggio 2017 — 22:46
FIE Italia © 2017 Frontier Theme