FIE Italia

Federazione Italiana Escursionismo

Si informa che in occasione delle festività natalizie la segreteria federale rimarrà chiusa da sabato 21 dicembre 2019 a lunedì 6 gennaio 2020.

IV Rapporto dell’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile

ll 4 Ottobre è stato presentato il Rapporto annuale dell’ASviS all’Auditorium Parco della musica di Roma. All’evento, nella Sala Sinopoli, hanno partecipato circa mille persone, alla presenza del Capo dello Stato e di numerosi esponenti politici.

Il Rapporto dell’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, giunto alla quarta edizione, rappresenta uno strumento unico per analizzare l’avanzamento del nostro Paese verso il raggiungimento dei 17 Obiettivi dell’Agenda 2030 e identificare gli ambiti in cui bisogna intervenire per assicurare la sostenibilità economica, sociale e ambientale del modello di sviluppo.

Grazie al contributo dei 600 esperti delle oltre 220 organizzazioni aderenti all’ASviS, il Rapporto 2019 fornisce un quadro delle iniziative messe in campo nel mondo, in Europa e in Italia a favore dello sviluppo sostenibile, valuta le politiche realizzate negli ultimi 12 mesi e avanza proposte per accelerare il percorso del nostro Paese verso l’attuazione dell’Agenda 2030.

Per i dettagli e l’ulteriore documentazione sull’evento consultare il sito dell’ASviS alla pagina dedicata alla manifestazione. dal quale è possibile scaricare il rapporto e le presentazioni.

Di seguito le fotografie scattate dal Delegato alle Relazioni istituzionali della FIE, Mario Macaro.

Album Presentazione del Rapporto ASviS 2019
FIE Italia © 2017 • Via Imperiale 14 • 16143 Genova Ge